Ottieni una pelle luminosa senza ingredienti aggressivi con la nostra potente crema antimacchie illuminante antiossidante con cinque ingredienti potenti: estratto di Phormidium Persicinum (microalghe blu-verdi), estratto di Larice sibiriano, estratto di Punarnava, Niacinamide e Azeloglicina (derivato di acido azelaico e glicina), arricchita con oli di Rosa Mosqueta e Jojoba. La nostra formula naturale aiuta a ridurre le macchie scure, uniforma il tono della pelle e protegge dai danni ambientali. Goditi una pelle più luminosa e radiosa con la nostra crema delicata ed efficace!
Per tutti i tipi d pelle, naturale al 99.2%
Vol. 50 ml
Crema antimacchie, illuminante e anti-età LuceBianca | 50 ml
Estratto di Phormidium Persicinum (Phormiskin Bioprotech G) è una microalga blu-verde che contiene organismi marini unicellulari fotoautotrofi (cioè batteri "buoni"). Quando esposti alla luce solare, questi batteri subiscono la fotosintesi, provocando un effetto luminoso dovuto alla presenza di ficocianine, acquisiscono e rilasciano energia vitale, purificando le cellule della pelle. Stimola la produzione di Tioredossina, il principale antiossidante presente nelle cellule della pelle, fornendo un'azione fotoprotettiva, disintossicante e illuminante.
Estratto di Punarnava (Melavoid™ ) diminuisce il tono della pelle in modo uniforme ed omogeneo, previene le macchie, riduce il numero e l'intensità dei diversi tipi di iperpigmentazione, schiarente ed effetto illuminante. Ha anche proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Estratto di Larice siberiano (Sibetic®) è un potente antiossidante, poiché la corteccia di larice siberiano è ricca di flavonoidi. Protegge il DNA della pelle dai danni causati dai raggi UV, dall'inquinamento ambientale e da vari altri fattori e stimola la sintesi del collagene. Un'altra azione importante è la riduzione delle macchie scure, che uniforma il tono della pelle e rende l'incarnato più luminoso. Ha anche effetti antiallergici e antinfiammatori.
Azeloglicina® è un derivato idrosolubile dell'acido azelaico sotto forma di sale di glicina. Inibisce la sintesi della melanina inibendo l'enzima Tirosinasi, studiato per illuminare uniformemente l'incarnato e contrastare l'iperpigmentazione localizzata, inoltre è in grado di prevenire la formazione di macchie e ridurre quelle esistenti. In combinazione con la niacinamide svolge un'ottima azione schiarente e depigmentante.
Niacinamide, nota anche come vitamina PP o B3, aumenta la sintesi della cheratina, stimola la sintesi della ceramide, accelera la differenziazione dei cheratinociti per una migliore funzione dermo-epidermica e aumenta l'idratazione. Ha un'azione antiossidante perché è un componente importante dei coenzimi che partecipano al trasporto dell'ossigeno, Inibisce il trasferimento di melanina dai melanociti ai cheratinociti nello strato superficiale dell'epidermide e, in sinergia con l'azeloglicina, è considerato un buon depigmentante delle macchie cutanee.
Olio di Jojoba è una cera antiossidante eterna che previene l'accumulo di sebo, facilita i processi di rigenerazione cellulare e aumenta l'elasticità, la morbidezza e il tono della pelle per tutti i tipi di pelle.
Olio di Rosa Mosqueta noto per la sua azione rigenerante, elasticizzante e cicatrizzante. L'elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi - in particolare Acido Linoleico (Omega ) e Acido Alfa Linolenico (Omega 3) - accompagnato dalla presenza di tocoferolo (Vitamina E), carotenoidi e fitosteroli e acido transretinoico (un isomero della Vitamina A) conferiscono a questo prezioso olio proprietà riparatrici ed elasticizzanti e rigenerative delle membrane cellulari. E’ indicato nei trattamenti restitutivi per pelle esposta al sole.